Il punto raccolto nel finale del match giocato al “Viviani” per la Reggina è molto importante, oltre che per morale e classifica, anche per dimostrare come questa squadra sia viva e sappia reagire alle difficoltà . Un pareggio giunto con una magistrale punizione di Sandomenico, che non a caso si è guadagnato la palma di migliore in campo sia per la Gazzetta del Sud che per il Quotidiano dell Sud.
Per la Gazzetta del Sud, la prova degli amaranto, in base ai voti in pagella, non è stata complessivamente sufficiente. Oltre all’autore del gol Sandomenico, che riceve un 7, “entra al 20′ ed è decisivo su punizione; nel finale lascia il posto a Petermann”, sopra la sufficienza troviamo Conson e Mastrippolito, 6,5 per entrambi; 6 per Confente, Kirwan, Solini e Ungaro, per il resto tutti insufficiente, con Navas che ovviamente prende il voto più basso, 4.
Voti lievemente più favorevoli alla Reggina sulle colonne del Quotidiano del Sud, che oltre ad assegnare il 7 in pagella a Sandomenico, “la sua magistrale punizione dà il pari alla Reggina, si conferma goleador di razza”, assegna il 6,5 a Franchini; per il resto sufficienza quasi per tutti, ad eccezione di Emmausso, Salandria e Tassi, giudicati appena al di sotto del 6.
Commenti