Appena il tempo per ricaricare le batterie e la Reggina sarà nuovamente in campo. La squadra di mister Cevoli deve eliminare in fretta le scorie fisiche del match di Rende, poiché mercoledì sera si tornerà in campo in quel di Potenza.
Gli amaranto non sono rientrati a Reggio, preferendo rimanere in ritiro per svolgere quest’oggi una seduta, atta principalmente a valutare le condizioni dei calciatori impiegati al “Lorenzon”. C’è la concreta possibilità che Cevoli decida di variare alcuni interpreti per l’incontro di Potenza, operando un sorta di turnover, anche in considerazione dell’incontro di sabato contro la Virtus Francavilla.
Le condizioni dei calciatori orienteranno probabilmente anche la scelta del tecnico riguardante il modulo, con un possibile ritorno al 4-3-3 fin dal primo minuto; non sono tuttavia da scartare ipotesi di moduli differenti: lo stesso tecnico, ad esempio, in conferenza stampa ha espresso un giudizio positivo sulla difesa a cinque proposta nel finale contro il Siracusa, ponendola come possibilità futura. Certo è che preparare un match da giocarsi a distanza di poco più di 48 ore non sarà semplice, ma occorrerà far punti anche a Potenza per dare finalmente continuità ai risultati.
Commenti