Una vittoria salutare per la Reggina dopo settimane difficili, tre punti giunti al termine di una prestazione forse non bellissima ma che dimostra un certo livello di crescita. Per i quotidiani, quasi tutti gli amaranto sopra la sufficienza.
Per la Gazzetta del Sud l’unico a meritare la palma di migliore in campo è Franchini, il match-winner, con un 7 in pagella: “Segna il gol-partita e mostra qualità importanti per essere un ragazzo di 20 anni.” L’intera difesa, portiere e i quattro davanti a lui, ricevono un 6,5, stesso voto assegnato a Ungaro. Unica insufficienza lieve il 5,5 per Sandomenico.
Tutti promossi invece per il Quotidiano del Sud, dove il 7 in pagella lo meritano in due: il solito Franchini, “Prestazione convincente e gol decisivo, con buoni numeri dalla cintola in su”, e il numero uno amaranto Confente, “Più sicuro tra i pali, mostra buoni riflessi e salva più volte il risultato.” Ricevono il 6,5 quasi tutti gli altri (compreso Sandomenico), sufficienza invece per Conson, Salandria e Redolfi.
Commenti