Cinque punti in quattro gare, frutto di una vittoria, due pareggi ed una sconfitta. Il bottino ottenuto fin qui dal San Giorgio, evidentemente non ha convinto più di tanto, visto che i neroverdi sono stati costruiti con l’intento di vincere il campionato, così come testimonia una campagna acquisti faraonica.
Il pareggio casalingo ottenuto ieri con la Scillese, porterà ad un cambio di panchina. Mister Massimo De Lorenzo non continuerà a guidare la compagine reggina, al suo posto Fabio Crupi, autore lo scorso anno di una incredibile rimonta, che aveva portato proprio la Scillese dai bassifondi della Prima Categoria ad un passo dal salto in Promozione.
I contatti tra le parti sono già stati avviati, e l’intesa è stata già raggiunta. La firma che legherà Crupi al San Giorgio arriverà entro stasera, poi sarà tempo di dirigere il primo allenamento e di pensare al derby col San Gaetano, in programma sabato. All’ex ReggioMediterranea dunque, il compito di colmare il gap di 5 punti dalla vetta, attualmente occupata dalla Bovese.
Commenti