Prima vittoria stagionale del San Roberto Fiumara nel segno di Vincenzo Cambareri, che, dall’alto della sua esperienza, ha trascinato con una strepitosa tripletta il comprensorio alla vittoria. Quattro a due il risultato finale, contro un Borgo Grecanico mai domo e che ha dimostrato una buona organizzazione tattica.
A rubare la scena, però, è stato proprio l’ex Deliese e Scillese. Suo il gol del sorpasso direttamente da calcio di rigore, dopo il vantaggio ospite con Nucera ed il pari del solito Giovanni Catalano. La squadra jonica, però, è dura a mollare. Lo stesso numero 14 del Borgo Grecanico si inventa una traiettoria perfetta dai 25 metri che termina la propria corsa all’incrocio dei pali. Ed è proprio qui che sale in cattedra Cambareri: alla mezz’ora della ripresa disegna un arcobaleno direttamente da calcio d’angolo su cui nulla può l’estremo difensore ospite, come il più famoso El Chino Recoba.
Non finisce qui. C’è giusto il tempo per beffare il portiere sul proprio palo con un’insidiosa punizione e portarsi il pallone a casa. Il San Roebrto Fiumara sorride, Cambareri sta vivendo una seconda giovinezza con i colori giallorossi.
Commenti