Pochissime note liete da trarre dalla prova offerta dalla Reggina contro il Monopoli, e tutte riconducibili ad un primo tempo che qualcosa di buono ha mostrato. Per Gazzetta del Sud e Quotidiano, nel complesso dei 90′, nessun calciatore amaranto supera la sufficienza, ma anche il 6 in pagella lo hanno meritato in pochissimi.
Per la Gazzetta del Sud, tra gli undici titolari sono ben cinque a meritarsi una sufficienza tirata per i capelli: da Confente a Petermann allo sfortunato Maritato, per arrivare ai due esterni offensivi Sandomenico, “Sua la giocata che porta all’uno a uno, poi più nulla”, e Tulissi, “Porta a casa la sufficienza per il gol ma la prestazione è incolore.” 6 in pagella anche per il subentrato Zibert.
Per il Quotidiano del Sud sono invece appena tre a meritare la sufficienza: il giovane Mastrippolito e anche in questo caso i due esterni dell’attacco amaranto Sandomenico, “Gioca pochi palloni, quando trova il guizzo per crossare ispira il gol”, e Tulissi, “Poche le opportunità per arrivare al tiro, ma alla prima occasione fa centro.”
Commenti