CONFENTE 5-Quasi sempre incerto, il rimprovero di Conson per una mancata uscita la dice lunga. Da salvare solo un grande intervento ad inizio ripresa.
KIRWAN 5-Donnarumma sfonda come la lama nel burro, lui rimane troppo schiacciato a dispetto di qualche buon recupero.
CONSON 4.5-Lì nel mezzo, gli amaranto sono in balia del Monopoli. Il suo eccessivo nervosismo si manifesta quasi subito, vedi il giallo ricevuto per un fallaccio su De Angelis.
SOLINI 5-Spesso in ritardo e fuori posizione, mezzo voto in più per il salvataggio alla disperata con cui rinvia la fine dei giochi.
MASTRIPPOLITO 5.5-Corre molto, ma la manovra pugliese a volte lo manda fuori giri. Vista l’età , è tra i “meno responsabili” di una squadra rimasta negli spogliatoi.
SALANDRIA 5.5-Nel primo tempo mostra i denti a dispetto delle difficoltà , il momentaneo pareggio nasce da una sua ottima conclusione. Nella ripresa evapora insieme ai compagni.
PETERMANN 4.5-Per lentezza e difficoltà nel coprire le troppe falle amaranto, la sua prova sfiora il disastro di Trapani…59′ ZIBERT 5-A Trapani era entrato col piglio giusto, oggi invece ha contribuito alle difficoltà di un reparto statico fino all’inverosimile.
MARINO 5-Troppo “nascosto” a dispetto delle sue doti, quando prova a sfondare lo fa con scarsa incisività . 59′ EMMAUSSO 6-Tenta il jolly con poca fortuna, nella “resa generale” sembra l’elemento più presente.
TULISSI 6 (il migliore)-O se preferite “il meno peggio”. Mercadante gli concede pochissimo, ma quando si libera dalla morsa riesce a trovare il primo gol in campionato con la Reggina. 74′ UNGARO s.v.
MARITATO 5.5-Il sacrificio è pari alla macchinosità . Anche oggi è arrivato sempre dopo la difesa avversaria. Esce per infortunio. 43′ TASSI 5.5-Lì davanti non si vede praticamente mai, ma ha l’evidente alibi di non ricevere palloni giocabili.
SANDOMENICO 5-Un guizzo degno del suo repertorio, propizia il pari amaranto. Il resto della gara però, vede la difesa pugliese annullarlo spesso e volentieri. 74′ FRANCHINI s.v.
CEVOLI 5-Approccio al primo tempo completamente sbagliato, approccio alla ripresa disastroso. Siamo davvero lontanissimi dalla “squadra che sputerà sangue contro chiunque”, promessa ad inizio stagione…
Commenti