La ReggioMediterranea sogna, dopo aver allestito una squadra di evidente spessore. Costanzo Cloro, copresidente del club gialloblù, è “l’ospite della mezzanotte” di RNP.
Tre vittorie di fila, nove gol segnati ed un gioco spumeggiante. Vi aspettavate un avvio così autorevole?
Si, ce lo aspettavamo. Insieme al mister Iannì abbiamo costruito una squadra di qualità in tutti i reparti, con l’obiettivo di disputare un campionato importante.
Diaz-Zampaglione, una delle coppie d’attacco più forti del torneo di Eccellenza…
Assolutamente, ma quando si parla del nostro attacco non dimentichiamoci di un altro calciatore di assoluto valore, ovvero Zappia.
Bravi nel puntare su Diaz, ma altrettanto bravi nel dare fiducia a Zampaglione anche l’anno scorso, quando il gol faticava ad arrivare…
Per Diaz abbiamo superato la concorrenza di squadre del Nord, vedi il Varese. Per Zampaglione sapevamo che sarebbe stata solo questione di tempo, visto che l’anno scorso è partito in ritardo e doveva adattarsi alla categoria.
Tra i pali invece, avete Marino e Parisi, due che in questa categoria sarebbero titolari ovunque…
Entrambi si sono messi a disposizione, Marino dà anche una mano al mister nella preparazione degli altri portieri. A proposito di portieri vorrei citare anche Quarta, giovane di grandi prospettive…
E’ la ReggioMediterranea la squadra che può insidiare il Corigliano nella vittoria del campionato?
E’ troppo presto per dirlo, di sicuro questa squadra può fare benissimo e dire la propria con tutti.
E le possibili sorprese?
Ad occhio e croce potrei dirti Bocale o Siderno, ma siamo solo alla terza giornata. Bisogna aspettare ancora un pò, per poi avere un quadro più esatto.
Commenti