Stilato nella giornata di ieri il calendario del campionato Allievi Elite che da questa stagione ha cambiato denominazione, diventando Under 17 Elite. Saranno dodici le squadre impegnate in questo torneo che vedrà questa volta l’utilizzo dei playoff per l’assegnazione del titolo.
Due le reggine presenti: il Bocale ADMO, alla sua seconda stagione in questo prestigioso torneo, e la Segato, debuttante e promossa dallo scorso campionato Allievi Regionali. Ha rinunciato alla propria partecipazione invece la Cspr, squadra del comprensorio di Caulonia, Stignano, Placanica e Riace, nonostante la salvezza conquistata nella scorsa edizione.
Il campionato prenderà il via domenica 30 settembre alle ore 11 (orario standard per tutta la manifestazione) con il Bocale impegnato in casa contro l’Isola Capo Rizzuto, altra formazione debuttante, mentre la Segato esordirà in trasferta a Lamezia contro l’Academy. Il derby tra le due reggine è invece previsto per la sesta giornata, il prossimo 11 novembre; ritorno il 24 febbraio 2019. I campioni uscenti del Forza Ragazzi Schiavonea faranno il loro esordio in casa contro il Marca.
Campionato Under 17 Elite – 1^ giornata (30/09 ore 11)
Academy Lamezia-Segato
Bigsport Crotone-J.F. Kennedy
Bocale ADMO-Isola Capo Rizzuto
Forza Ragazzi Schiavonea-Marca
Popilbianco-Taverna
Sporting Corigliano-Digiesse De Giorgio
Commenti