Ai microfoni del collega Natalino Licordari della Gazzetta del Sud, è intervenuto il presidente della Reggina, Mimmo Praticò, per commentare i primi 180′ degli amaranto in campionato.
“Contro il Bisceglie era una partita da vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti con merito. La sconfitta di Trapani ci aveva lasciato l’amaro in bocca ma non ci siamo demoralizzati, ai ragazzi avevo detto di credere nelle loro potenzialità . Dobbiamo ancora crescere sotto l’aspetto mentale e nella condizione, abbiamo il tempo per migliorare. Il Monopoli andrà affrontato con massima concentrazione, voglio vedere una Reggina determinata e convinta. Dovremo ripetere lo stesso atteggiamento del secondo tempo con il Bisceglie, trascorso alla ricerca insistente del gol.”
Riguardo la situazione dello stadio “Granillo”, il presidente Praticò si è così espresso: “Sono dispiaciuto per la situazione, i tifosi e la città non meritano questo, ma ci sono ormai regole rigide e le società devono rispettare determinati parametri. Sono preoccupato per la partita di sabato, non vorrei ci fossero altre brutte sorprese; mi auguro si sblocchi tutto in fretta così da poter avviare la prevendita già da giovedì. Giocare in un altro stadio? Si tratta di un’ipotesi che non voglio prendere in considerazione, sarebbe un grave danno d’immagine,”
Commenti