Arriva la conferma ufficiale: come previsto, la partita tra Viterbese e Reggina, in programma martedì 25 settembre e valida per la terza giornata del Girone C di Serie C, è stata rinviata in attesa che TAR, CONI e TFN prendano una decisione definitiva riguardo al blocco dei ripescaggi in Serie B.
Attraverso un comunicato ufficiale, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha ufficializzato il rinvio di sei incontri del terzo turno; tra questi c’è l’impegno degli amaranto in casa dei laziali, i quali avevano presentato ricorso per l’essere stati inseriti nel raggruppamento meridionale. La collocazione della Viterbese è strettamente collegata alla questione del blocco dei ripescaggi; infatti, qualora si decidesse di ripristinare la B a 22 squadre, gli organici dei gironi di Serie C subirebbero certamente delle modifiche che potrebbero coinvolgere anche i laziali.
Sempre nel Girone C rinviata Matera-Catania, mentre negli altri raggruppamenti non si giocheranno Arzachena-Novara, Pro Patria-Siena, Pro Vercelli-Alessandria e Ternana-Feralpi Salò.
Commenti