CONFENTE 5.5-Da rivedere sul primo gol, incerto in altre occasioni. Sulle altre due reti granata, nulla può.
KIRWAN 5.5-Inizialmente sembra il più intraprendente, ma col passare dei minuti perde smalto e tempi di gioco.
SOLINI 5-Si ritrova titolare per la squalifica di Conson. La clientela non è di quelle facili, ma questo non giustifica alcune dormite colossali.
REDOLFI 5- Mezz’ora di buchi continui. Qualche salvataggio nella ripresa, quando i buoi ormai erano scappati dalla stalla. 88′ POGLIANO s.v.
ZIVKOV 5-In copertura il diretto avversario lo “buca” con troppa facilità , in fase di spinta si vede soltanto nella ripresa.
BONETTO 5.5-Da quelle parti la palla gira poco e male, anche lui si fa ingabbiare e finisce nella terra di nessuno. 58′ TASSI 6-Entra in una situazione disperata, ci mette tanta generosità e prova a guadagnarsi qualche spazio prezioso.
PETERMANN 4-Una serata da incubo, certificata dalla “folle apertura” con cui manda in porta Golfo per il raddoppio granata. 46′ ZIBERT 6-Rispetto al compagno di reparto mette decisamente più ordine e dinamismo, anche se la pressione avversaria, complice una partita già chiusa, era ai minimi sindacali.
NAVAS 5.5-La cerniera di sinistra non si accende mai, i suoi tentativi di duettare con Emmausso rimangono solo buone intenzioni. 71′ FRANCHINI s.v.
TULISSI 5-Completamente evanescente anche quando il Trapani, forte del vantaggio di tre gol, concede qualche spazio in più.
MARITATO 5-Poco servito ma anche poco incisivo. Sui suoi piedi l’unica palla gol della Reggina, ma il pallonetto è fuori misura.
EMMAUSSO 5-E’ la vera mossa a sorpresa di Cevoli, ma non ricambia la fiducia. Si incaponisce in azioni personali, perdendo sistematicamente la sfera. 46′ SANDOMENICO 5.5-Riesce ad aumentare il ritmo di un attacco non pervenuto, ma non la consistenza.
CEVOLI 5-Un primo tempo persino difficile da analizzare, in cui la sua Reggina viene sovrastata senza mai riuscire ad abbozzare una reazione.
Commenti