Stilati i calendari nella mattinata di oggi, è tempo di “preparativi” per l’esordio in campionato. L’ipotesi paventata di un ulteriore slittamento della prima giornata di campionato è stata confermata, anche se non si placano le polemiche (Viterbese e Sicula Leonzio su tutte).
Gli amaranto saranno di scena sul sintetico di Trapani per la prima dell’anno. Cresce l’attesa di vedere all’opera i ragazzi di mister Cevoli, dopo il buon mercato condotto dal direttore sportivo Taibi e le risposte positive dai test match di questa estate. Tuttavia, per misurare il valore della rosa della Reggina non poteva esserci avversario migliore.
Il Trapani è una squadra ostica, che si è certamente ridimensionata, dopo aver vissuto nella passata stagione per lunghi tratti nelle prime due posizioni di classifica, ma che può contare su elementi di assoluto valore. I siculi si presentano ai nastri di partenza con l’ambizione di centrare un posto nei play-off, salvo poi giocarsi le proprie chances promozione nella post-season. Gli amaranto si candidano come possibile outsider, ma un primo indizio su cosa farà da grande questa Reggina lo avremo dopo il triplice fischio di mercoledì (la gara potrebbe essere anticipata di 24 ore).
Commenti