Rende-Palmese 3-0
Rende (3-4-3): Borsellini; Germinio Minelli Sabato; Viteritti Awua (31’ st Godano), Franco Blaze; Rossini (31’ st Laaribi) Vivacqua (13’ st Giannotti) Gigliotti. In panchina Palermo, Coppola, Sanzone, Maddaloni, Di Giorno. All: Modesto.Â
Palmese (3-5-2): Barbieri (1’ st Stillitano); Neri (31’ st De Cosmi) Gambuzza, Strumbo (1’ st Cinquegrana); Grosso (1’ st Piras) Castellano (33’ st Critelli) Cobo (15’ st Calivà ) Lucchese Gambi; Bonadio (14’ st Giordano) Pellegrino (26’ st Gibale). In panchina D’Ascoli. All: Dal Torrione.
Marcatori: 5’ st Franco (R), 10’ st Viteritti (R), 42’ st Laaribi (R)
RENDE – Si chiude con un rotondo 3-0 in favore dei biancorossi l’allenamento congiunto tra il Rende e la Palmese. Il tecnico Modesto, come ormai sua abitudine, ha dato spazio a chi non è sceso in campo contro il Roggiano con il chiaro intento di aumentare feeling tattico e tenuta atletica in vista dell’inizio del campionato. Sono rimasti a riposo precauzionale Savelloni, Cipolla e Actis Goretta alle prese con qualche fastidio muscolare. Primo tempo equilibrato con le due squadre che si sono affrontate a buon ritmo. Tante le palle gol costruite dal Rende che però non sono state finalizzate. Nella ripresa la formazione di Modesto ha sbloccato il risultato con Franco: tap in vincente dopo che Vivacqua si è visto respingere un calcio di rigore da Stillitano. Poi sono arrivate le reti di Viteritti e Laaribi che hanno cristallizzato il risultato.
Commenti