La Reggina ed i suoi Ultras, un binomio che rimane inscindibile. A sottolineare l’importanza del tifo organizzato, questa volta ci ha pensato Massimo Taibi, il quale ha espresso pubblicamente l’emozione provata nel vedere la presenza dei supporters amaranto al De Simone di Siracusa.
“Una cosa che mi ha entusiasmato è rivedere la Curva al seguito, l’anno scorso sono venuto a vedere un paio di partite ed era vuota. Ho visto tanta gente che è venuta a sostenerci, a tifare per noi, ad applaudire e festeggiare con la squadra, perché hanno apprezzato come hanno giocato i ragazzi e quello che hanno messo in campo. Io personalmente sto parlando con loro, ed ho notato quello che avevo lasciato: un attaccamento incredibile a questa maglia, la voglia di costruire insieme e soprattutto di creare quel connubio che ai miei tempi ci portò a calcare i campi che voi conoscete bene, anche se magari avevamo una squadra che era meno forte delle altre”.
Il ritorno della Sud, sarà la spinta in più sia in casa che fuori. “Quando hai il Granillo che ti aiuta e fuori casa vengono i tifosi, per esperienza personale posso dire che per un giocatore è molto importante. Questo è stato l’inizio di una conquista, adesso dobbiamo cercare di portare più gente allo stadio. Sono straconvinto che questa squadra possa fare bene, lo dobbiamo dimostrare domenica dopo domenica…”.
Commenti