La fideiussione, le condizioni del Granillo, il campionato che sta per ripartire ed il ritorno della Sud. Giusva Branca, club manager della Reggina, è il nuovo “ospite della mezzanotte” di ReggioNelPallone.
Adesso è ufficiale, c’è una fideiussione da rifare nuovamente entro il 28 settembre…
Era messo nel conto, ricordando ovviamente che la Reggina ha agito nel rispetto delle regole, e che si tratta di una fideiussione inefficace, concetto leggermente diverso da una fideiussione non valida…
In caso di inadempimento, è prevista una multa di 350.000 euro e 8 punti di penalizzazione. I tifosi amaranto possono stare tranquilli?
Certo che possono stare tranquilli, non ci sarà alcun problema.
Da quello che abbiamo visto, le condizioni del Granillo sono ulteriormente migliorate rispetto al match di Coppa…
Il Granillo sarà del tutto ok per il debutto in campionato, proprio come avevamo previsto.
La Reggina punta ad essere tra le outsider del campionato. Quali sono invece le tue favorite d’obbligo per il primo posto?
Il Catania, qualora non venisse ripescato in C, ed Catanzaro. Entrambe le squadre, organico alla mano, rischiano di dar vita ad un autentico flop, qualora non facessero il vuoto intorno a loro…
Una delle notizie più importanti, è l’imminente ritorno della Curva Sud…
E’ la notizia più bella che poteva esserci. Come ho detto e ridetto, senza la Curva è inutile parlare di progetti ed ambizioni. La Reggina rappresenta 104 anni di calcio a Reggio Calabria, ma anche gli Ultras amaranto, rappresentando quarant’anni di movimento e passione popolare, sono una parte fondamentale della storia e della continuità .
Commenti