Un anno per farsi le ossa e dimostrare le proprie qualità . Danilo Amato ed Emanuele Novembre, salutano la Reggina nell’ultimo giorno di mercato: si tratta di un arrivederci, e non di un addio, in quanto entrambi i giovani calciatori sono stati ceduti in prestito.
Amato, centrocampista classe 1999, giocherà nel girone G di serie D, con i romani della Vis Artena. Il giovane reggino nella passata stagione ha gravitato nella prima squadra amaranto, racimolando due presenze tra campionato e Coppa.
Per Novembre, attaccante classe ‘2000 che ha preso anch’esso parte alla prima fase del ritiro pre-campionato, il futuro sarà invece a Cittanova. Di seguito, il comunicato apparso sulla pagina ufficiale facebook della Cittanovese.
La ASD Calcio Cittanovese comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante classe ’00 Emanuele Novembre. Il calciatore, di proprietà della Reggina, giunge alla corte di mister Domenico Zito con la formula del prestito. Ad Emanuele il più caloroso benvenuto da parte dell’intera famiglia giallorossa.
Commenti