Fumata nera. Francesco Ripa, tornato nelle mire della Reggina da circa due settimane, non vestirà la maglia amaranto. L’esperto attaccante, dopo essersi svincolato dal Catania, si è legato alla Sicula Leonzio, mettendo nero su bianco con i siciliani per i prossimi due anni.
Oltre 100 gol tra i professionisti, Ripa era stato cercato dal club dello Stretto già nel mese di giugno, per poi tornare sul taccuino di Taibi, complici sia il mancato accordo del calciatore con la Vibonese, che la decisione della Reggina di tornare sul mercato anche per una prima punta. Lo stesso Taibi tuttavia, in una recente dichiarazione alla Gazzetta del Sud aveva fatto capire che il ritorno di fiamma sarebbe andato difficilmente a buon fine, causa richieste eccessive del classe ’85 (“Montini e Ripa in questo momento hanno costi inavvicinabili”, aveva dichiarato il ds amaranto).
Reggina sempre a caccia della prima punta dunque, in tal senso lo slittamento del gong del calciomercato potrebbe dare una grossa mano…
Commenti