La nuova Viola di Aurelio Coppolino prende sempre più forma e irrobustice l’area tecnica con l’arrivo del professor Saverio Neri, che sarà dunque il nuovo preparatore atletico neroarancio per la prossima stagionr avendo firmato un contratto annuale. Trattasi di un lieto ritorno, visto che il professor Neri non è nuovo da queste parti, essendo stato preparatore atletico del Nuovo Basket Viola dal 2001 al 2005 e persino della Reggina dal 1987 al 1997. Al puzzle neroarancio adesso mancano due soli pezzi, una guardia e un quarto lungo under, su cui la Viola sta lavorando in questi giorni e presto proverà ad ufficializzare.
Segue la nota del club:
Viola Reggio Calabria informa che l’Area Tecnica composta da Coach Mecacci con Assistenti Trimboli e Motta, sarà supportata dall’esperienza del professor Saverio Neri, che incontrerà domattina l’AD alle ore 12.00 al Pianeta Viola per poter definire gli ultimi dettagli e mettere la firma su un contratto annuale. Team Manager Peppe Murano. Maestro dello Sport, dal 2001 al 2005 il professor Neri è stato preparatore atletico del Nuovo Basket Viola in A1 e B. Dal 1987 al 1997 ha svolto ruolo analogo nella Reggina Calcio Settore Giovanile e Prima Squadra. Ha ricoperto inoltre importanti ed apicali ruoli nella Nazionale di Lotta, oltre ad avere assistito l’Atletico Nausica, la MANGIATORELLA Reggio Calabria (pallavolo femminile) in Serie A, Atletico Rugby Reggio Serie A.
La Viola inoltre rende noti i numeri di maglia scelti dai Sigg. Atleti:
4 – Alessandri Filippo
7 – Fall Yande
8 – Fallucca Matteo
9 – Agbogan Allen
10 – Carnovali Tommaso
11 – Mastroianni Mattia
18 – Paesano Alessandro
23 – Vitale Donato
Riguardo gli ultimi due elementi del roster mancanti (un under ed un senior), Viola Reggio Calabria informa di essere in trattative – stadio avanzato – e si riserva di comunicare positivi esiti a breve.
La Viola è di chi la ama.
Commenti