Lo avevamo già inserito ieri nel pacchetto lunghi della Viola con un leggerissimo punto interrogativo fra parentesi, adesso è ufficiale. Mattia Mastroianni, l’anno scorso a Napoli, andrà ad affiancarsi sotto le plance ai già validi Fall e Paesano, in attesa del quarto lungo under. Un reparto lunghi, quello neroarancio, che si presenta come fra i più completi della cadetteria e che darà sicuramente filo da torcere un pò a tutti.
Di seguito il comunicato del club:
“Mattia Mastroianni, anno ’94 di 203 cm, è l’Ala Forte della Viola Reggio Calabria con contratto annuale.
Napoletano verace, Mattia ha esordito a Chieti (DNA) nel 2012-13, poi Castelfiorentino (DNB), Martina Franca (B), Falconara (B), Napoli (B 2016-17) e Napoli (A2 2017-18 con 29,4′ di utilizzo medio in 25 gare fra regular e post season).
L’AD Coppolino: “Mattia è un atleta di sicuro affidamento, che a Napoli è riuscito ad affermarsi sia in B che in A2 diventando perno dopo un percorso di crescita netto e costante. Siamo certi che alla Viola innalzerà il suo ed il nostro livello tecnico-tattico”.
L’altra novità in casa Viola arriva dal web, dove presto la società neroarancio avrà un suo nuovo sito e, soprattutto, nascerà inoltre la prima app dedicata al mito Viola. Un’iniziativa fantastica che permetterà a tutti di restare sempre aggiornati sulle avventure dei neroarancio.
Commenti