Un’altra tegola, su un sistema calcio che anche questa estate ne sta vedendo di tutti i colori. Nonostante si sia regolarmente iscritto al campionato di serie C, il Bisceglie rischia seriamente di gettare la spugna. Dopo il tentativo malriuscito di fare calcio a Bari, Nicola Canonico ha annunciato di voler concludere la propria esperienza in nerazzurro, e gli attuali soci rimasti in sella sono impossibilitati a proseguire da soli.
Di seguito, il comunicato.
I dirigenti del Bisceglie Calcio a seguito della volontà del sig. CANONICO di cedere le quote della società stessa nei termini e nelle condizioni da lui proposti,dopo un lungo ed estenuante lavoro di ricerca di imprenditori Biscegliesi e non, pur confermando l’invio di manifestazioni d’interesse da parte di un imprenditore il cui esito sembra essere negativo per ragioni a noi non conosciute, pur ribadendo la fiducia in un esito positivo della vicenda riguardante il Bisceglie Calcio.
Fermo restando che la disponibilità degli stessi rimane limitate alle proprie risorse e condizioni, rimarcando l’assenza totale della imprenditoria biscegliese, così come più volte precisato in conferenza stampa e in comunicati ufficiali, giungono alla estrema conclusione di ritenere esaurita la propria azione di coinvolgimento visto ogni vano tentativo fatto e visto che come dichiarato più volte da soli non sarebbe stato possibile agire, pur essendo comunque pronti a ripartire dal basso ma con i valori di estrema biscegliesita’ che ci contraddistingue da più di 100 anni.
Commenti