Nel corso della conferenza stampa svoltasi questa mattina a Palazzo San Giorgio alla presenza del Sindaco Falcomatà e altri organi istituzionali, l’amministratore unico della Viola Reggio Calabria, Aurelio Coppolino, ha toccato molteplici argomenti. Tra questi anche la questione riguardante la penalizzazione inflitta alla Viola lo scorso anno che ha portato alla retrocessione.
Coppolino ha annunciato che sull’argomento non è ancora detta l’ultima parola: “Da amministratore unico vorremo fare ricorso avverso sul discorso retrocessione, perché riteniamo sia penalizzante oltremodo tutto questo per la città . Ho preso le redini della società senza alcun lodo: tutti i giocatori sono stati pagati. Arrivo da una realtà come Barcellona Pozzo di Gotto, dove una squadra di basket è fallita in meno di un amen.”
La giustizia sportiva ha già pronunciato il proprio responso, ma il nuovo massimo dirigente neroarancio vuole giocarsi l’ultima carta per sovvertire la sentenza: “Il 7 agosto scenderà il mio legale dal Nord, ci incontreremo con la vecchia società per preparare il ricorso. Usciamo dalla giustizia sportiva, ci andremo ad appellare al TAR. Cercheremo di capire nell’interesse della città di Reggio Calabria. Gradirei che si esprima l’ultimo grado di giudizio per mettere la parola fine rispetto ad una situazione che è poco chiara.”
Commenti