Sistemata (quasi) la parte tecnica, con l’organico oramai al 90% completato, l’attenzione si rivolge su una delle questione preminenti nelle ultime ore. Il Granillo versa in condizioni che definire al “limite” sarebbe un eufemismo. “E’ al centro centro dei lavori di restauro – si legge sulle colonne della Gazzetta del Sud di oggi – cominciati venerdì scorso. E che saranno ultimati in tempo per le scadenze agonistiche ufficiali. L’erba incolta del rettangolo di gioco ha la priorità . In continuazione sarà effettuata la ristrutturazione dei bagni. Meglio tardi che mai. Il tutto a cura dell’Amministrazione comunale”.
Altro tema all’ordine del giorno è “la sede stabile degli allenamenti della prima squadra, dopo che allo Sport Village, come da annunci di Emanuele Belardi e Fortunato Martino, troverà ospitalità gran parte dell’attività del settore giovanile. Questo perchè sembra saltata ogni possibilità d’intesa in chiave Sant’Agata”.
Sul fronte mercato, infine, si registra un “nuovo slancio per lo scambio fra Sparacello (tuttora agli ordini di Cevoli) e Alessio Viola. All’ex amaranto, 28 anni, si offrirebbe un biennale con opzione per la stagione successiva: Viola è vincolato col Francavilla, però tornerebbe a casa volentieri magari anche riducendosi l’ingaggio. L’alternativa Montini, e Bari, costerebbe invece parecchio secondo radio mercato”.Â
Commenti