La riconquista della C, l’entusiasmo di Potenza, un amore mai scemato che si chiama Reggina. Gaetano Ungaro è “l’ospite della mezzanotte” di ReggioNelPallone.it.
Dopo la vittoria della serie D con l’Hinterreggio, è arrivata quella col Potenza…
Sono reduce da un’esperienza meravigliosa. Giocare in D con uno stadio sempre pieno, è stato un qualcosa di indescrivibile.
Il tuo futuro?
Il Potenza mi ha contattato per una riconferma, in questi giorni decideremo.
In caso di fumata nera?
Valuterei qualche altra richiesta in C, mentre in serie D ci tornerei solo con un club che punta a vincere il campionato.
Visto che conosci bene l’ambiente, può essere il Potenza la sorpresa di questa serie C?
Si, credo che Potenza possa ambire ai playoff. Gli acquisti di Giosa, Strambelli ed Emerson, confermano le ambizioni della società e di un pubblico straordinario.
E la Reggina? Il nuovo corso può farla tornare grande?
Me lo auguro con tutto il cuore. Sono arrivati uomini di calcio, Belardi lo conosco benissimo e so quanto vale. I presupposti per un rilancio ci sono tutti.
La tua esperienza in amaranto la consideri chiusa?
Sono un reggino ed un tifoso della Reggina. Magari non succederà , ma indossare ancora quella maglia sarebbe bellissimo.
Intanto, l’ultima volta che l’hai indossata sei riuscito a scrivere la storia.
La vittoria a Messina è uno dei ricordi più belli della mia vita. Abbiamo fatto un miracolo, quello che purtroppo è successo dopo non cancellerà mai il 30 maggio del 2015…
Commenti