Ultimi giorni di preparazione nel ritiro di Acri per la Reggina, a riposo domenica prima di riprendere gli allenamenti con una doppia seduta quest’oggi. Nel frattempo, ai microfoni della Gazzetta del Sud, è intervenuto Roberto Marino.
“Definirmi centrocampista è troppo generico, preferisco il termine mezzala, si addice di più a ciò che faccio in campo; rispetto allo scorso anno siamo più completi, disputeremo un grande campionato e credo che i playoff siano alla portata, a patto di giocare sempre con il coltello tra i denti. Sto vedendo una Reggina più solida, poi il campo dirà se ho ragione; il campionato scorso ci ha forgiati alle difficoltà e ai momenti negativi.”
Marino ha poi parlato dell’imminente stagione: “Nel nostro campionato serve carattere e quel pizzico di cattiveria che non guasta mai, necessaria soprattutto quando giochi in certi posti nei quali devi stare sempre sul chi vive. In linea di massima, Catania e Catanzaro saranno le squadre da battere, a giudicare i nomi che le compongono. L’amichevole di Salerno sarà un test importante per verificare le nostre effettive forze, dovremo fare di tutto per ben figurare; in questa gara si potranno evidenziare i nostri pregi e difetti.”
Commenti