“Ho saputo della possibilità di indossare la maglia amaranto tramite il mio procuratore, e non ho esitato due volte: sono stato subito contento, arrivare in una piazza così importante e prestigiosa è motivo di orgoglio per me”.
Comincia così, nel ritiro di Acri, l’intervista rilasciata da Giuseppe Ungaro al responsabile comunicazioni della Reggina, Giuseppe Praticò. Il fantasista, arrivato in riva allo Stretto dopo l’esperienza col Renate, l’anno scorso ha lavorato con mister Roberto Cevoli. “Il mister è una persona molto corretta ed onesta, che ti sprona a dare il massimo e cerca di far lavorare al meglio sia chi sta giocando di più in un determinato momento e sia chi sta giocando di meno. Conta molto sulle persone prima ancora che sui calciatori, e vedendo il gruppo che abbiamo quest’anno, quanto siamo affiatati e come stiamo lavorando, penso che possiamo toglierci delle grosse soddisfazioni”.
Grande entusiasmo, gli obiettivi veri e propri arriveranno strada facendo. “Dobbiamo pensare a lavorare, partita per partita. Se affrontiamo la settimana nel migliore dei modi per poi affrontare la domenica, questo ci permette di arrivare preparati e di conseguenza- ha concluso Ungaro- di dare grosse soddisfazioni al pubblico reggino”.
Commenti