Niko Kirwan, 23enne neozelandese figlio della leggenda del Rugby John, è uno dei tantissimi volti nuovi della Reggina 2018/2019. Potrebbe essere lui, almeno stando alle intenzioni di queste prime settimane, l’esterno destro del 4-3-3 di Cevoli.
Dopo aver incassato l’estrema fiducia del ds Taibi (“Tra i giovani che abbiamo preso, vi accorgerete di quanto è forte Kirwan, ha recentemente dichiarato Taibi a Tutti Figli di Pianca), Kirwan continua ad affinare l’intesa con i suoi nuovi compagni.
Nella giornata di oggi, il giovane calciatore è intervenuto ai microfoni del club, rispondendo alle domande del responsabile-comunicazione Giuseppe Praticò.
“Ero tornato dalla mia vacanza in Nuova Zelanda– ha esordito-ed il mio procuratore mi ha detto della possibilità di venire a Reggio: ho colto subito l’occasione…Come ha preso mio padre la mia passione per il calcio? In modo positivo, lui è contento che faccio sport e che mi impegno a fare qualcosa“.
Sugli obiettivi. “Si vede già in allenamento la buona intesa coi compagni. Speriamo di fare un buon campionato, pensiamo a raggiungere la salvezza e poi si vedrà da lì“.
Commenti