Comunicato Stampa-Su iniziativa del sindaco metropolitano, Giuseppe Falcomatà , si è tenuto a palazzo Alvaro, un incontro che ha visto presenti, oltre allo stesso sindaco e ai consiglieri delegati allo sport di comune e città metropolitana, rispettivamente, Giovanni Latella e Demetrio Marino, anche Antonio Girella , attuale gestore del Sant’Agata, il presidente della Urbs Reggina Domenico Praticò, accompagnato dal Direttore sportivo Massimo Taibi, dal Club Manager Giusva Branca e dal consigliere di Amministrazione Giuseppe Praticò.
Obiettivo dell’incontro, come ha sottolineato il Sindaco Falcomatà , è stata la necessità che i vari protagonisti trovassero un accordo rispetto l’utilizzo del Centro Sportivo Sant’Agata. Il sindaco, ha auspicato che le parti, possano giungere ad un accordo che consenta alla squadra della città , anche in prospettiva dell’imminente inizio del campionato, di svolgere i propri allenamenti in tutta serenità e utilizzando le strutture del territorio.
L’incontro, svoltosi in un clima sereno, si è concluso con l’impegno tra le parti ad aggiornarsi a breve, con l’intenzione di trovare le soluzioni più idonee per superare i problemi esistenti.
Commenti