Intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Tutti Figli di Pianca” direttamente dal ritiro di Acri, Tiziano Tulissi ha parlato del suo ritorno alla Reggina dopo aver già indossato la maglia amaranto lo scorso anno.
“Tornare a vestire la magli amaranto è stata un decisione mia, avevo diverse squadre di C che si erano fatte sentire, ma ho voluto continuare con la Reggina. Sono uno dei calciatori veterani, sento di avere una grande responsabilità e sono pronto a dimostrarlo in campo, darò il meglio di me stesso perché ciò accada. A Reggio mi sono trovato benissimo: dalla società alla città ai tifosi, da questo punto di vista è stato un anno più che positivo.”
Tulissi ha poi parlato del gruppo di quest’anno, esprimendo la sua opinione sul modulo tattico di mister Cevoli: “Ho tanta voglia di aiutare la squadra a migliorare quella che è stata la scorsa stagione. In questo inizio di preparazione si è creato un bel mix tra giovani ed esperti della categoria; rispetto ad un anno fa molte cose sono differenti, a cominciare dagli allenamenti. Il modulo adottato da mister Cevoli è ideale per me, nella posizione di esterno destro d’attacco ho giocato fin da piccolo, è più adatta alle mie caratteristiche; lo scorso anno è stato un po’ più difficile poiché giocavo in una posizione che non mi faceva esprimere al meglio.”
Commenti