Manca solo la firma sul contratto, ma l’accordo tra la Reggina e Alex Redolfi, difensore ex Juve Stabia, è già stato raggiunto, tanto è vero che il calciatore il giornata potrebbe essere già in ritiro con i nuovi compagni.
Dalle colonne del Quotidiano del Sud, il collega Rino Tebala, oltre a confermarci che questa trattativa è andata a buon fine, ci riporta le dichiarazioni rilasciate da Simone Franchini prima della partenza da San Gregorio Magno in direzione Acri, dove la squadra si è già messa al lavoro: “Ho saputo dal mio procuratore l’interesse della Reggina e ho detto subito sì, non potevo perdere l’occasione di giocare in un club con questo blasone, e sono felice per la scelta fatta. Sono una mezzala, posso inserirmi, interdire e mi piace ispirare il gioco; spero che Reggio possa essere un ottimo trampolino per me. Sono giovane e proverò a dare tutto me stesso, in un campionato difficile ma molto importante, dal quale mi attendo il meglio. I miei compagni sono meravigliosi, ci siamo affiatati subito, siamo quasi tutti coetanei quindi è stato anche più semplice; ci divertiamo lavorando e ci piace sfidarci.”
Dopo la seduta pomeridiana successiva all’arrivo ad Acri, oggi previsto doppio allenamento, in previsione dell’amichevole organizzata per domani pomeriggio contro la locale formazione di Eccellenza.
Commenti