L’ospite della “mezzanotte di ReggioNelPallone” è Fortunato Martino, Presidente del Valanidi e volto noto del calcio reggino .
Ci eravamo lasciati con la tua piena disponibilità a creare un percorso con la Reggina. Si è smosso qualcosa da quel giorno?
Si, ci siamo incontrati con Manuele Belardi. Non ci sono contratti firmati, ma posso dire che le giovanili amaranto si alleneranno sia al Reggio Village che al Longhi Bovetto, sito a Croce Valanidi.
Tra Reggina e Viola, un’altra estate in cui sembra impossibile parlare solo di sport…
Sotto questo aspetto sembriamo diventati una città maledetta, ma se analizzi perbene determinate tematiche, ogni estate vanno a riguardare tante altre piazze, non solo la nostra.
Dalle nostre parti però, sembra diventato un appuntamento fisso…
Ne so qualcosa da almeno tre anni (sorride, ndr), cioè da quando un gruppo di persone, tra cui il sottoscritto, ha deciso di non far restare senza calcio la nostra città .
Tornando al Reggio Village ed al Longhi Bovetto, si potrebbe intavolare un discorso anche con la Reggina?
Il Longhi Bovetto ospita tante squadre dilettantistiche di Reggio, ma se la Reggina mi chiedesse un campo non potrei mai girarle le spalle. Mi permetto solo di aggiungere che per certi aspetti non si può prescindere dalla programmazione e dalle idee chiare.
Che ne pensi della nuova squadra? Reggio può tornare ad innamorarsi?
Ho grande fiducia in Cevoli, sia come ragazzo che come tecnico. Forse manca ancora qualche elemento esperto, ma l’augurio ovviamente è che ritorni l’entusiasmo e che fin da subito si dia una mano a questi ragazzi.
E magari qualche pallone in rete aiuterebbe un ambiente sempre più dilaniato come il nostro…
Sono d’accordo, alla fine la differenza la fa sempre la sfera che rotola in rete…
Commenti