Ultime prove tecniche per la Reggina nella prima parte del ritiro precampionato a San Gregorio Magno, fase che sta per concludersi; per completare il ritiro tra le colline campane, prima di raggiungere nella giornata di lunedì Acri, meta della seconda parte della preparazione, gli amaranto disputeranno un test amichevole contro una rappresentativa locale.
Come ci spiega il collega Rino Tebala dalle colonne del Quotidiano del Sud, questo pomeriggio mister Cevoli vedrà nuovamente all’opera i suoi dopo la partitella in famiglia di alcuni giorni fa, testando maggiormente gli schemi offensivi. La possibile formazione iniziale vedrà Confente tra i pali, Zivkov, Pogliano, Conson e Seminara nella linea difensiva, centrocampo con Mezavilla, Marino e Salandria, mentre davanti il tridente sarà formato da Emmausso, Tulissi e Maritato.
Mezavilla, che oggi dovrebbe essere della partita, è dato da tempo in partenza; per il centrocampo ci sarebbe l’interesse nei confronti di Alessio Benedetti della Viterbese, mentre continua da parte di Taibi la ricerca della prima punta.
Commenti