Il Lazzaro ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico: si tratta di mister Francesco Errigo, reduce da una stagione alla Pro Pellaro, il quale aveva comunicato in anteprima ai microfoni di RNP l’imminente annuncio della firma con il club biancorosso (clicca qui).
Per mister Errigo si tratta di un ritorno, avendo indossato da calciatore la maglia biancorossa; inizia con lui il progetto che mira al rilancio del blasonato club. Di seguito il comunicato ufficiale:
“La Società CS Lazzaro è lieta di annunciare che Francesco Errigo sarà il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione sportiva 2018/2019. Decisiva l’intesa raggiunta con il neo DS Gangemi, approvata dall’intero direttivo. È una storia che parte da lontano quella tra CS Lazzaro e Mister Errigo, quando indossò da calciatore la maglia biancorossa nel campionato 1982/83 di 1ª Categoria. Adesso il ritorno a Lazzaro da allenatore, avvenuto sulla base di un progetto che mira a far arrivare sempre più in alto la squadra.
Al nuovo mister, il Presidente e la Società augurano i migliori risultati sportivi e le più grandi soddisfazioni con i colori Biancorossi. Forza CS Lazzaro!”
Commenti