In attesa di ritornare in pista, dopo che negli ultimi anni la “Dea Bendata” di certo non gli ha sorriso parecchio . Davide Dionigi è “l’ospite della mezzanotte” di ReggioNelPallone.
Ci eravamo lasciati con Davide Dionigi vicinissimo al ritorno in panchina. Poi cosa è successo?
E’ successo che più di una trattativa non si è concretizzata proprio quando era in dirittura d’arrivo, per un motivo o per un altro…
E adesso? Aspetterai una panchina a stagione in corso?
Non è detto. C’è ancora qualche discorso aperto, risalente alle ultime settimane. Vediamo che succederà .
Un’altra estate sanguinosa alla voce fallimenti, con piazze storiche costrette a ripartire dalla D…
Bisogna cambiare completamente registro e seguire modelli vincenti, vedi Atalanta, anziché metodi completamente sbagliati.
Il problema è che i modelli vincenti sono rari, ed i metodi sbagliati aumentano…
Questo continuerà a succedere finché non si capisce che bisogna mandare avanti le società ed i dirigenti che vogliono fare calcio, distinguendoli da chi pensa solo ai propri interessi o cerca pubblicità . Sia chiaro, questo passaggio non vuole essere un attacco ai dirigenti dei club falliti di recente.
Che ne pensi delle squadre B?
Bisognava aspettare e fare le cose in modo diverso, con più organizzazione. Ad oggi, le squadre B avrebbero senso solo se inserite in un campionato che le vedrebbe sfidarsi tra di loro…
La favorita del girone C?
Da quello che sto vedendo dico Catanzaro, subito dopo il Catania. Certo, con un ripescaggio del Catania in B, aumenterebbero le outsider…
Reggina compresa?
Si, la Reggina può fare molto bene. Taibi sta costruendo una buonissima squadra, all’insegna dell’equilibrio e della qualità .
Commenti