San Gregorio Magno (Salerno)-Sotto il sole di San Gregorio Magno, la Reggina 2018/2019 continua a muovere i suoi primi passi.
Anche oggi, le due sedute degli amaranto sono state caratterizzate da un intenso lavoro, sia atletico che tecnico-tattico. In merito alla circolazione della sfera ed ai movimenti dei suoi con e senza palla, mister Cevoli si è distinto per una cura dei particolari davvero meticolosa. Il gruppo ha risposto all’insegna della grande attenzione e del ritmo, elementi messi in risalto soprattutto oggi pomeriggio, durante le prove “attacco contro difesa” realizzate sui trentadue metri.
Capitolo portieri. Come riportato questa notte da ReggioNelPallone (clicca qui), Matev Vidovsek ha raggiunto gli amaranto qui a San Gregorio e si è già aggregato al gruppo. Questa mattina, gli estremi difensori a disposizione di Cevoli (Confente, Vidovsek e Morabito) si sono allenati sui gradoni della tribuna, agli ordini del preparatore Stefano Pergolizzi. Restando in tema, Confente ha brillato in modo particolare, sfoderando alcune parate strappa-applausi.
dal nostro inviato
Lillo D’Ascola
Commenti