Sul fatto che Nevio Orlandi sarebbe stato l’allenatore della Vibonese anche per l’imminente serie C, non c’era alcun dubbio sin dalla fine dello spareggio del Granillo tra i rossoblù ed il Troina. Per la conferma dell’ex amaranto, si trattava dunque di una mera formalità , concretizzatasi attraverso il comunicato ufficiale del club di Pippo Caffo. Un riconoscimento più che giusto, per un tecnico capace di compiere una cavalcata straordinari, rimontando un distacco dal primo posto di addirittura tredici lunghezze…
Torna il sereno a Castellammare di Stabia. Proprio quando ormai si temeva il peggio, si è concretizzato il passaggio di proprietà , con il neo Presidente Ciccone che ha annunciato programmi ambiziosi, per poi confermare mister Fabio Caserta, con buona pace delle tante pretendenti pronte ad accaparrarsi l’ex centrocampista di Melito.
La situazione di stallo che sta vivendo il Matera, rischia di allontanare Giorgio Roselli, che sembrava favorito per la panchina. Su Roselli adesso punta forte il Messina, mentre i lucani potrebbero scegliere Claudio Bellucci.
Aria di ridimensionamento a Trapani, dopo il mancato ritorno in B ma soprattutto dopo le recenti vicissitudini societarie. Secondo la Gazzetta dello Sport, i granata sarebbero pronti a scegliere Alessandro Pierini, altro ex Reggina, che nella stagione passata ha fatto il secondo di Calori.
Oltre a Vibonese e Juve Stabia, anche la Paganese ha ufficializzato il proprio tecnico. Stavolta non si tratta di una conferma, ma bensì di una new entry: il nuovo mister degli azzurrostellati infatti, è Luca Fusco, già capitano dei campani per quattro anni, nonché secondo di Grassadonia a Vercelli, in serie B.
Commenti