La lotta contro il tempo per riuscire ad iscriversi alla prossima Serie C coinvolge anche il Trapani; la compagine siciliana, come Fidelis Andria, Juve Stabia e Matera (solo per citare i club meridionali), rischia di subire il taglio da parte degli organi di controllo e di non poter prendere parte al prossimo campionato.
La dirigenza amaranto aveva più volte espresso il desiderio nei mesi scorsi di lasciare la guida della società ad altri interessati; tuttavia gli appelli sono caduti nel vuoto e nessuna proposta concreta per rilevare il club è stata avanzata. Un ultimo tentativo è stato compiuto qualche giorno fa, invitando i possibili acquirenti a compilare un apposito modulo pubblicato sul sito ufficiale del Trapani Calcio.
Se l’ultima chance per salvare il club sarà stata sfruttata lo si potrà sapere già questo pomeriggio, quando alle ore 16, presso la Sala Stampa dello stadio “Provinciale”, avrà luogo una conferenza nella quale esporrà la situazione Paola Iracani, amministratore unico del Trapani; la conferenza si svolgerà alla presenza del sindaco della città siciliana. Il futuro del Trapani Calcio potrebbe essere definito oggi.
Commenti