Giornata di annunci in casa Messina. Così come riportato la scorsa settimana, il club giallorosso ha ufficializzato l’ingaggio di Carmelo Rappoccio, ex Palmese ed Hinterreggio. Oltre che con il nuovo direttore sportivo, il Presidente Sciotto ha messo nero su bianco anche per quanto riguarda le figure di segretario generale e team manager: approdano a Messina l’ex Reggina e Siracusa Massimo Bandiera, nonché Giovanni Laganà , con quest’ultimo che ha militato nelle fila di Messina e Nuova Gioiese.
Capitolo Ciccio Cozza. In molti avevano dato per certo l’arrivo in giallorosso di uno dei simboli della Reggina, ma nel caso specifico è arrivata la frenata di Sciotto.
“Il signor Francesco Cozza– si legge su messinasportiva.it-, pur essendo stato proposto e valutato come una delle ipotesi a cui affidare la panchina dell’Acr Messina, non è al momento la scelta prioritaria su cui si sta orientando la proprietà come nuovo allenatore del Messina. Come preannunciato col precedente comunicato, il nome del nuovo allenatore sarà ufficializzato nei prossimi giorni“.
Commenti