La Reggina si muove in maniera incessante sul mercato. Tanti i nomi presenti ancora sul taccuino del ds Taibi, vicino a chiudere diversi profili in vista della partenza per il ritiro del prossimo 13 luglio.
“Quest’anno gli obiettivi sono cambiati- scrive il collega Cristoforo Zuccalà per la Gazzetta del Sud- specie per i riflessi di classifica. Una nuova mentalità sta caratterizzando questa fase grazie ai vari Giusva Branca, Massimo Taibi e lo steso Roberto Cevoli. La mutata mentalità si riscontra dall’operazione patrimonializzazione dei calciatori: contratto biennale a Salandria, Navas, Ungaro; triennale a Ciavattini e si dice anche a Lorusso, quest’ultimo ancora non ufficializzato”.
La programmazione è ben avviata, le prerogative per fare bene ci sono tutte, mentre il mercato continua. “Tiziano Tulissi è stato confermato. Con l’Atalanta è stato concordato inoltre l’arrivo del portiere Alessandro Santopadre, mentre si resta in attesa dell’ufficialità di Confente. Taibi conferma che arriveranno Pogliano, il terzino sinistro Zivkov ex Padova (’95), il neozelandese Niko Kirwan ex Mestre e Michele Emmausso, ventunenne esterno offensivo del Genoa. Per Alessio Viola si vocifera di una scambio con Mezavilla (più conguaglio). Ultimo nome è il difensore centrale Diego Conson, in uscita dalla Samb.”
Spazio, infine, alla campagna abbonamenti. “Sabato si chiuderà la prima fase della campagna abbonamenti con il diritto di prelazione per gli abbonati storici e la relativa prezzistica. I botteghini del Sant’Agata saranno aperti fino alle 19 di domani 7 luglio.”
Commenti