L’ospite della mezzanotte di RNP, questa volta è Natale Gatto, altro volto noto del calcio dilettantistico reggino. Tra i principali attori protagonisti del Gallico Catona, Gatto analizza il momento particolare che sta vivendo il Comprensorio…
La società aveva detto che aspettava di ristrutturarsi, prima di annunciare obiettivi e primi movimenti di mercato. A che punto siamo?
Stiamo aspettando di conoscere il futuro di Nello Violante, come tutti sapete il Presidente ha fatto sapere che potrebbe lasciare. Al massimo entro la prossima settimana, dovremmo avere un quadro definitivo.
Il motivo di un possibile addio da parte di Violante?
Di sicuro non ci sono stati problemi tra di noi. Probabilmente vivrà un periodo di stanchezza a livello personale, dopo tanti anni può anche succedere…
Cosa succederebbe, qualora confermasse l’intenzione di lasciare?
Faremo di tutto per continuare, ma è ovvio che una figura come Nello Violante è importantissima sotto ogni punto di vista, dal supporto economico fino alle competenze ed ai valori umani. In cinque anni abbiamo dimostrato di essere una società all’avanguardia, speriamo di poter proseguire questo percorso con lui.
Sappiamo che anche il ds Misiti potrebbe salutare il Gallico Catona…
Misiti resterà con noi, ma ci ha fatto sapere che quest’anno non potrà ricoprire il ruolo di ds, per via di impegni lavorativi che gli sottrarranno molto tempo.
Melchionna e Faye faranno parte dei rossazzurri?
Mister Melchionna è un nome che valutiamo, insieme a quello di De Leo. Faye è un calciatore importante, valutiamo anche lui ma prima aspettiamo di vedere che succede in società .
Commenti