Sarà San Gregorio Magno, comune di poco più di quattromila abitanti in provincia di Salerno, ad ospitare il ritiro della Reggina 2018/2019. L’annuncio verrà dato entro questo week end, la partenza per la Campania è prevista la prossima settimana.
Ad accogliere la truppa di Cevoli, una struttura dotata di campo da calcio, campo da tennis, palestra, albergo e sale riunioni. Il campo dove si alleneranno gli amaranto, con terreno di gioco in erba naturale, è inoltre munito di una tribuna coperta ed una gradinata. Stando a quanto appreso in serata, i vertici del club dello Stretto avevano scelto di effettuare il ritiro fuori Reggio già dai primi di giugno, recandosi in due occasioni sul luogo successivamente scelto, per visionarlo personalmente.
Dopo un lungo periodo dunque, la Reggina torna a disputare fuori dalla propria regione la preparazione precampionato. Negli ultimi cinque anni (2013, 2014, 2015, 2016 e 2017), il ritiro estivo era stato svolto in tre occasioni al centro sportivo Sant’Agata ed in due in località calabresi, ovvero San Giovanni in Fiore e Cotronei.
Commenti