Tra ieri sera e stamattina, si è registrata una doppia fumata nera tra il Locri e Carmelo Rappoccio. Il club jonico ha provato fino all’ultimo a convincere l’ex Hinterreggio e Palmese, con il diretto interessato che ha ringraziato ma allo stesso tempo declinato l’offerta.
Pur rimanendo un grande estimatore del Locri e della tifoseria locrese, Rappoccio alla fine ha scelto di mantenere l’impegno preso con una società che da almeno un mese si era già mossa per affidargli le chiavi dell’area tecnica. Alla fine dunque, a fare la differenza è stata la volontà di mantenere la parola data.
Nella serata di ieri, avevamo anticipato che, in caso di nulla di fatto con il Locri, il futuro di Rappoccio poteva essere in Sicilia. Una tesi che trova conferma, dal momento che la società mossasi con il dirigente reggino è il Messina: le parti sono vicinissime, se tutto dovesse procedere per il verso giusto l’ufficialità potrebbe arrivare entro questa settimana.
Nel frattempo, al Locri toccherà continuare a cercare il sostituto di Natino Varrà , per poi individuare anche il nuovo tecnico.
Commenti