La trattativa per la conferma di Giuliano Laezza in amaranto sembra giunta al capolinea. Dalle ultime dichiarazioni di Francesco Iovino, procuratore del difensore, traspare poco ottimismo su un lieto fine della vicenda. La settimana decisiva è arrivata (clicca qui) ma l’incontro con la società non sembra aver portato il risultato sperato.
L’agente del difensore ex Melfi ha così spiegato la vicenda ai nostri microfoni:“Non c’è mai stata una trattativa vera e propria, l’incontro è slittato di settimana in settimana. C’è stato un pour parler ma alla fine le parti si sono allontanate. La Reggina in questo momento sta valutando altre opzioni. Sono state tante le condizioni che hanno portato a questo allontanamento. Ci sono state trattative con altri difensori e magari nel nuovo scacchiere tattico amaranto Laezza non è più la scelta dell’allenatore.”.
Si attende adesso l’apertura del mercato per fare chiarezza sulle sorti di Laezza:“Giuliano ha tante richieste da altre società che hanno mostrato il loro interesse nel corso di queste settimane. Certamente lui teneva tanto alla sua conferma in maglia amaranto ma non sempre le trattative si concludono nella maniera che ci si aspetta. Attendiamo adesso l’apertura del mercato per fare chiarezza sul suo futuro.”
Giovanni IracÃ
Commenti