Dopo la buona stagione portata a termine alla guida del Catona, con la quarta posizione finale, mister Sebastiano Fortugno è stato ufficialmente confermato per la prossima stagione.
Il direttore sportivo degli azzuri, Giuseppe Iurmanò, spiega ai nostri microfoni questa decisione:“In settimana io e gli altri dirigenti ci siamo riuniti per pianificare la stagione. La prima decisione che abbiamo preso è stata quella di confermare mister Fortugno. Abbiamo fatto un buon lavoro nella scorsa stagione e vogliamo ripartire con lui.”
Anche l’organigramma societario è in fase di assestamento, con conferme e nuovi ingressi:“E’ il momento di assestare la società . Ci saranno sicuramente dei nuovi innesti. Uno di questi è Marcello Chirico, dirigente del vecchio Catona di Violante. E’ una persona molto esperta che ha deciso di sposare il nostro progetto. Siamo bel lieti di accoglierlo e siamo sicuri che con la sua competenza ci darà una grossa mano.”
E dopo la società si penserà al calciomercato:“Il passo successivo sarà quello di rinforzare la rosa per migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno. Cercheremo di prendere due attaccanti di livello e anche di puntellare il centrocampo. Ci sarà qualche partenza e dovremmo cercare dei sostituti. Mi sto già muovendo in tal senso.”
Giovanni IracÃ
Commenti