Cinquecento, tessera più tessera meno. Questo, fino alla serata di ieri, il dato riguardante i primi cinque giorni di “Reggina passione eterna“, campagna abbonamenti del club dello Stretto edizione 2018/2019. L’augurio migliore che si possa fare, è che tale media di cento sottoscrizioni al giorno venga mantenuta da qui al “gong” del 31 agosto, il che significherebbe chiudere alla più che considerevole cifra di 3.000 abbonamenti, cifra che negli ultimi quattro anni è stata raggiunta (e superata) solo nell’anno di serie D.
Grande attesa e curiosità , intorno alla Gradinata Est, dal momento che la società , come è ormai noto, ha deciso di aprire lo storico settore, a patto che lo stesso faccia registrare almeno mille sottoscrizioni.
Nel frattempo, ricordiamo che questa prima fase (caratterizzata dal diritto di prelazione per i vecchi abbonati) si concluderà sabato 30 giugno, ovvero tra cinque giorni. Restando in tema di scadenze, è inevitabile una considerazione: dal momento che pensioni e stipendi vengono percepiti all’inizio del mese, una proroga probabilmente sarebbe la soluzione migliore, per venire ulteriormente incontro alla tifoseria ed evitare che qualcuno sia costretto ad attuare il “vorrei ma non posso”…
Commenti