Da mercoledì 20 giugno, parte ufficialmente la campagna abbonamenti della Reggina. A tracciarne le linee guida, è stato il club manager Giusva Branca.
“Avremo tre fasi- ha esordito branca nella conferenza stampa del Medinblu-secondo quella che è una cosa ormai diffusa su scala nazionale ed internazionale, ovvero il prezzo dinamico. Un modello che avevo già sperimentato alla Viola, ed ha funzionato. Visto che quest’anno si comincia molto presto, ci sono i tempi per farlo. Nella prima fase ci sarà la prelazione per gli abbonati, ogni fase avrà un prezzo diverso. Ci siamo rifatti ai prezzi di due stagioni or sono, perchè era la stagione con 20 squadre“.
Capitolo biglietti singoli e promozioni future. “Riguardo la prezzistica di quelli che saranno i biglietti, è ferma intenzione della società rispettare fortemente gli abbonati, e qualsiasi promozione andremo a fare durante l’anno, il prezzo della stessa non sarà mai più basso del prezzo proquota che pagheranno gli abbonati”.
Subito dopo, una rassicurazione alla tifoseria. “Sul Sant’Agata la Reggina non ha niente da dire, ma tutti i tifosi possono stare tranquilli sul fatto che, per gli allenamenti, il settore giovanile e la prima squadra avranno una soluzione ottimale, la migliore che ci sia”.
Infine, una considerazione sulla ‘riapertura col punto interrogativo’ della Gradinata (clicca qui). “La società da un lato ha inteso recepire la spinta della tifoseria, dall’altro ha chiesto un feedback alla gente. Da qui, la decisione di riaprire il settore a condizione. Spostare i tifosi in tribuna qualora non si raggiungesse il numero minimo? Può essere, di sicuro il tutto avverrà allo stesso prezzo, ma sono certo- ha concluso Branca- che faremo i mille abbonamenti…“.
Commenti