Una conferma che a maggio sembrava quasi certa, alla fine si è trasformata in un addio. Aimo Diana non sarà l’allenatore della Sicula Leonzio nel campionato 2018/2019, ad annunciarlo è lo stesso club siciliano attraverso un comunicato ufficiale. “La Sicula Leonzio- si legge nella nota- comunica la conclusione del rapporto di lavoro con l’allenatore Aimo Diana e lo staff tecnico. Il club bianconero ringrazia, per il grande impegno profuso, per la dedizione al lavoro ed al gruppo, augurando loro le migliori fortune a livello professionale”.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il nuovo allenatore della Sicula potrebbe essere Paolo Bianco, che ha detto addio al Siracusa dopo una sola stagione.
Stando sempre a quanto riporta la “rosea”, il Catania avrebbe un ritorno di fiamma per l’ex Reggina Mimmo Toscano (il quale fino alla scorsa settimana ha dichiarato che non ci sono dubbi sulla sua permanenza alla Feralpi Salò), dal momento che le possibilità di una separazione anticipata con Cristiano Lucarelli aumentano di giorno in giorno.
In prospettiva di un ripescaggio in serie C, la Cavese sembra voler dar vita ad un progetto davvero ambizioso: sfumata la suggestione Zdenek Zeman, gli aquilotti avrebbero messo nel mirino Giacomo Modica, nell’ultima stagione al Messina. Nome nuovo (l’ennesimo), per la panchina della Casertana: stando a tuttosport, il favorito per la panchina rossoblù adesso è Gaetano Fontana.
Commenti