Il collega Alfredo Pedullà aveva, nei giorni scorsi, lanciato il nome di Piergiuseppe Maritato, attaccante quest’anno in forza al Modena prima ed al Pontedera dopo, ma che il 30 giugno 2018 vedrà scadere il proprio contratto. In un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto ha parlato della sua recente esperienza e di un futuro che potrebbe vederlo nuovamente indossare i colori biancorossi:
“La stagione scorsa non è stata certo fortunata per me. a Modena è andata come sapete e a Pontedera ho faticato a trovare la condizione anche per qualche problema personale. A posteriori devo ammettere che ho sbagliato a scegliere Modena, potevo andare al Pordenone e, visto come sono andate le cose, scelta peggiore non la potevo fare. Da parte mia c’è massima disponibilità a tornare in una piazza in cui mi sono trovato benissimo e che mi ha aiutato sia come giocatore che come uomo. Sarebbe bellissimo, un sogno, contribuire a riportare i colori biancorossi in Serie B”.
Parole al miele per una squadra ed una piazza che hanno rappresentato un passaggio importante della sua vita, ma che non escludono una possibile trattativa con la Reggina…
Commenti