“La porta girevole dell’Hotel Reggina continua a ruotare vorticosamente…” così il collega Rino Tebala sulle colonne del Quotidiano del Sud di questa mattina. In effetti, il mercato amaranto sembra in moto perpetuo tra arrivi e partenze.
Dopo le ufficialità di Salandria e Navas e l’imminente presentazione di mister Cevoli, la prossima conferma potrebbe portare il nome di Alessandro Confente, portiere classe ’98 del Chievo. Si prova ad alimentare i contatti con Saraniti del Lecce ed è sempre più vicino il ritorno di Gianola. Cevoli vorrebe portare a Reggio due nomi di fiducia come Sepe, difensore del Catanzaro e Simonetti, centrocampista di proprietà del Parma. Un altro ritorno potrebbe essere quello di Ziebert, che ha passato l’ultima stagione con la maglia della Juve Stabia. Per lui si pensa ad un contratto biennale.
Per completare l’organico ci sarà bisogno anche delle cessioni. I primi sulla lista delle partenze sembrano essere Mezavilla e Sparacello, mentre si lavora per confermare Sciamanna. Elementi in scadenza di contratto, come Turrin, Gatti e Tulissi hanno molte richieste in Serie C e non faticheranno a trovare una collocazione. Anche Ferrani e Pasqualoni sembrano vicini ad un accordo con un’altra squadra. Intanto il Monopoli ha richiesto ufficialmente Marino, ma ha ricevuto un secco no dagli amaranto. Sembra che il giovane centrocampista sia stato promesso ad un club di B per Gennaio.
Commenti