Qualche altro giorno ancora rispetto al previsto. La presentazione ufficiale di Roberto Cevoli come allenatore della Reggina 2018/2019, avverrà martedì 19 giugno, quindi il comunicato del club dello Stretto è atteso tra sabato e lunedì. Stretta finale dunque, per una panchina che di fatto è stata già assegnata da almeno tre settimane.
Tarda ad arrivare invece, la conferma di Aimo Diana alla guida della Sicula Leonzio. Un ritardo che comincia ad insinuare alcuni dubbi, sulla prosecuzione del rapporto tra i siciliani e l’ex Reggina: secondo la Gazzetta dello Sport, se Diana dovesse salutare i bianconeri punterebbero dritti su Federico Guidi, allenatore della Nazionale Under 20.
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà , Eziolino Capuano è vicinissimo a bruciare in volata i concorrenti e diventare il nuovo tecnico della Casertana, tornando così in rossoblù a distanza di cinque anni. A proposito di ritorni, stando a quanto riporta tuttoc.com il Catania non sembra intenzionato a ripartire da Cristiano Lucarelli: nella lista degli etnei, rispunta Fabio Caserta, che ha vestito il rossazzurro come calciatore.
In stand by la situazione di Juve Stabia e Trapani, club che stanno facendo i conti con una situazione economica che tutto sembra tranne che rose e fiori.
Uscendo dal girone meridionale, possibile nuova avventura per l’ex Reggina Gianluca Atzori: il mister che nel 2010/2011 guidò gli amaranto ad un passo dal ritorno in A, è un serio candidato alla panchina della Sambenedettese.
Commenti